GaNja Forum

Would you like to react to this message? Create an account in a few clicks or log in to continue.

    Mini Mac Apple

    shodan
    shodan
    GaNja Member
    GaNja Member


    Country : Italy
    Flag : Italy
    Posts : 240

    Mini Mac Apple Empty Mini Mac Apple

    Post  shodan Sun Nov 13, 2011 10:30 pm

    holaaa

    ragazzi ho preso un mini mac i5 4gbram ati radeon^_^

    ....avevo preso inizialmente un asus i7 4gbram e dopo averlo acceso ed aspettato che l'antivirus facesse il suo sporco lavoro (3/4 di ora)...ho iniziato a bestemmiare 8(

    ...ho caricato i miei prog di musica e una serie di avvisi in rosso, nonchè errori di win7 indecifrabili...ho chiuso tutto...ho trattenuto la rabbia e sono ritornato allo store ed ho preso il mini mac!!!

    la cosa che mi fa incazzare è che ho dovuto prendere una macchina meno potente a parità di ram e aggiunto 200€...però ragazzi...una libertà così la offre solo linux...anzi di più poichè qui parecchio soft è a pagamento, ma vi assicuro che è tutto un fulmine e sono felice di aver speso sti soldi.....che dirvi...

    se avete soldi in più ed avete già la vostra linux machine....compratevi il minimac come ottima soluzione a buon mercato.....oramai win mi ha rotto le palle....se avete domande fate pure....intanto la cfg in Lion dove caspita si trovaa...aiutooooo!!!!

    shodan

      Current date/time is Fri Mar 29, 2024 11:57 am