GaNja Forum

Would you like to react to this message? Create an account in a few clicks or log in to continue.

2 posters

    pubblicità - Bong - e tutti

    shodan
    shodan
    GaNja Member
    GaNja Member


    Country : Italy
    Flag : Italy
    Posts : 240

    pubblicità - Bong - e tutti Empty pubblicità - Bong - e tutti

    Post  shodan Tue Sep 28, 2010 9:29 pm

    http://www.myspace.com/franklatrippa


    qui puoi trovare l'ultima compilation che ho realizzato con un mio amico che gestisce la pagina......è Frank Latrippa vol.1
    .....poi ho altri progetti....tra cui l'orchestra di jazz del conservatorio, un gruppo soul reggae....ed un trio pop rock acustico......

    ...il cd è in vendita sui vari store basta cercare....si trova anche su itunes....quindi fatemi pubblicità......il genere è molto soft.....diciamo chill out....nu jazz....per pre e fine serata
    Dark-Stranger
    Dark-Stranger
    Now! LEGALIZE IT! :D
    Now! LEGALIZE IT! :D


    Country : Italy
    Flag : Italy
    Posts : 651

    pubblicità - Bong - e tutti Empty Re: pubblicità - Bong - e tutti

    Post  Dark-Stranger Wed Sep 29, 2010 12:52 am

    Bella Shodan!
    Infatti moltoooo soft..le vedo perfette come sottofondo musicale per cene tra amici..belle Happy

    Cmq si potrebbe metterne una qua sul sito ganja se vuoi e se ce lo permetti..devo capire solo come fare XD..

    e dopo aggiungeremo anche quella di bong..appena riesce a prepararla!

    shodan
    shodan
    GaNja Member
    GaNja Member


    Country : Italy
    Flag : Italy
    Posts : 240

    pubblicità - Bong - e tutti Empty Re: pubblicità - Bong - e tutti

    Post  shodan Wed Sep 29, 2010 10:08 pm

    Dark-Stranger wrote:Bella Shodan!
    Infatti moltoooo soft..le vedo perfette come sottofondo musicale per cene tra amici..belle Happy

    Cmq si potrebbe metterne una qua sul sito ganja se vuoi e se ce lo permetti..devo capire solo come fare XD..

    e dopo aggiungeremo anche quella di bong..appena riesce a prepararla!



    ......siiiii molto tranquille....e quasi commerciali....magari posso fare una music-light in reggae style...per il sito...leggera...ovviamente...anche bong!!!.....quelle hanno il copyright...quindi diventa complicato gestirle....^_^
    ...sono contento che ti piacciono...!!!....si parlava con Bong ed era curioso e quindi l'ho pilotato su FrfankLatrippa.....^_^

    shodan

    Sponsored content


    pubblicità - Bong - e tutti Empty Re: pubblicità - Bong - e tutti

    Post  Sponsored content


      Current date/time is Sat Apr 27, 2024 4:49 am