GaNja Forum

Would you like to react to this message? Create an account in a few clicks or log in to continue.

2 posters

    Discopub La Tana

    DEXTER MORGAN
    DEXTER MORGAN
    Admin
    Admin


    Country : Italy
    Flag : Italy
    Posts : 195

    Discopub La Tana Empty Discopub La Tana

    Post  DEXTER MORGAN Mon Nov 14, 2011 10:11 pm

    Discopub La Tana http://www.latanadiscopub.it/
    Stiamo organizzando(come associazione) eventi musicali presso questo locale con cadenza settimanale. Da dicembre tutti i venerdi musica rag/jazz dal vivo (gruppi emergenti locali); sabato e domenica si alterneranno tecnho,goa,house e musica elettronica.
    Chiunque fosse interessato può controllare le date dei concerti programmati nell'home page del sito segnalato sopra.

    PER ORA SEGNALO QUESTI EVENTI:

    26 Nov 11 * MOON BLASTER BASH - PsyTrance-Minimal Party * Near Foligno (PG) - UMBRI... (Italy)

    Live
    ***U.H.T.*** ***SUNTEK***

    DJs
    ***PSYTRACK*** [www.soundcloud.com] ***EKTOMOL*** ***GRINDER***

    Location
    'LA VILLA' (ex Carlos) Cannaiola di Trevi (PG)-[Umbria Area]
    COME ARRIVARE:
    DA MACERATA:
    Prendete la ss77 direzione Muccia, poi dopo Foligno prendete lo svincolo Roma-Spoleto e uscite a TREVI. Alla rotatoria seguite le indicazioni per CANNAIOLA e proseguite sempre dritti, fate attenzione al cartello che troverete sulla destra con l' indicazione Fabbri e girate. Dopo aver preso la prima strada per Fabbri sulla destra costeggerete un fiume, ci sono 2 dossi artificiali e sulla sinistra troverete un ponte, attraversatelo proseguite e siete arrivati!

    DA FIRENZE:
    Prendete la A1 (direzione Roma), arrivate a Foiano della Chiana e proseguite per Perugia, continuate in direzione Spoleto, Passato Foligno uscite a TREVI. Alla rotatoria seguite le indicazioni per CANNAIOLA e proseguite sempre dritti, fate attenzione al cartello che troverete sulla destra con l' indicazione Fabbri e girate. Dopo aver preso la prima strada per Fabbri sulla destra costeggerete un fiume, ci sono 2 dossi artificiali e sulla sinistra troverete un ponte, attraversatelo proseguite e siete arrivati!

    DA ROMA:
    Prendete la A1 direzione Orte, proseguite verso Terni-Spoleto.
    Dopo Spoleto uscite a TREVI.
    Alla rotatoria seguite le indicazioni per CANNAIOLA e proseguite sempre dritti, fate attenzione al cartello che troverete sulla destra con l' indicazione Fabbri e girate. Dopo aver preso la prima strada per Fabbri sulla destra costeggerete un fiume, ci sono 2 dossi artificiali e sulla sinistra troverete un ponte, attraversatelo proseguite e siete arrivati!


    03 Dec 11 * OrGaNiK CiRcUs -- * Cannaiola (Trevi) UMBRIA ... (Italy)

    Live
    Special Guest : °°°°° KYKEON °°°°° www.myspace.com/kykeoncereda °°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°° °°°°° Metamorphocrisis °°°°° www.myspace.com/metamorphocrisiS www.soundcloud.com/metamorphocrisis °°°°°°°...

    DJs
    °°°°° Fabri °°°°° MMH records °°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°° °°°°° Child os °°°°° GLOBAL NOISE MOVEMENT www.myspace.com/childofsorrows www.soundcloud.com/child_os °°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°° ...

    Location
    "LA TANA"

    DA MACERATA: prendete la ss77 direzione Muccia, poi dopo Foligno prendete lo svincolo Roma-Spoleto e uscite a TREVI. Alla rotatoria seguite le indicazioni per CANNAIOLA e proseguite sempre dritti, fate attenzione al cartello che troverete sulla destra con l' indicazione Fabbri e girate. Dopo aver preso la prima strada per Fabbri sulla destra costeggerete un fiume, ci sono 2 dossi artificiali e sulla sinistra troverete un ponte, attraversatelo proseguite e siete arrivati alla Tana (ex Carlos).

    DA FIRENZE: prendete la A1 (direzione roma), arrivate a Foiano della Chiana e proseguite per Perugia, continuate in direzione Spoleto, Passato Foligno uscite a TREVI. Alla rotatoria seguite le indicazioni per CANNAIOLA e proseguite sempre dritti, fate attenzione al cartello che troverete sulla destra con l' indicazione Fabbri e girate. Dopo aver preso la prima strada per Fabbri sulla destra costeggerete un fiume, ci sono 2 dossi artificiali e sulla sinistra troverete un ponte, attraversatelo proseguite e siete arrivati alla Tana (ex Carlos).

    DA ROMA: prendete la A1 direzione Orte, proseguite verso Terni-Spoleto e uscite a TREVI. Alla rotatoria seguite le indicazioni per CANNAIOLA e proseguite sempre dritti, fate attenzione al cartello che troverete sulla destra con l' indicazione Fabbri e girate. Dopo aver preso la prima strada per Fabbri sulla destra costeggerete un fiume, ci sono 2 dossi artificiali e sulla sinistra troverete un ponte, attraversatelo proseguite e siete arrivati alla Tana (ex Carlos).

    shodan
    shodan
    GaNja Member
    GaNja Member


    Country : Italy
    Flag : Italy
    Posts : 240

    Discopub La Tana Empty Re: Discopub La Tana

    Post  shodan Thu Nov 17, 2011 11:22 am

    yeah...ma posso venire con il mio trio chitarra, vibrafono e contrabasso?....^_^

    shodan

      Current date/time is Fri Apr 26, 2024 8:08 pm