GaNja Forum

Would you like to react to this message? Create an account in a few clicks or log in to continue.

4 posters

    TEST!

    4LeX
    4LeX
    GaNja Member
    GaNja Member


    Country : Italy
    Flag : Italy
    Posts : 19

    TEST! Empty TEST!

    Post  4LeX Tue Feb 14, 2012 2:31 pm

    Allora...il primo test non e andato male...ma ho capito che non ho convinto.....ma visto ke credo di meritarmi la TAG ormai visti i miei score....chiedo che sia deciso un giorno da voi e fare sto benedetto test:) fatemi sapere:) ciao belli e W LA GANJA! (ank la PATATA)!!!
    DEXTER MORGAN
    DEXTER MORGAN
    Admin
    Admin


    Country : Italy
    Flag : Italy
    Posts : 195

    TEST! Empty Re: TEST!

    Post  DEXTER MORGAN Wed Feb 15, 2012 3:49 am

    ciao! Per il test io sono libero di giocare o assistere il lunedì oppure tutti i giorni (o quasi) il pomeriggio dalle 15:00 alle 17:00!
    Facci sapere con chi vuoi fare il test north! Bella aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
    shodan
    shodan
    GaNja Member
    GaNja Member


    Country : Italy
    Flag : Italy
    Posts : 240

    TEST! Empty Re: TEST!

    Post  shodan Wed Feb 15, 2012 1:12 pm

    hola!!!....si si...facci sapere!!...anch'io sono disponibile...quasi sempre nel pomeriggio dalle 15 alle 17...ovviamente ti ricordo che con me vai facile per ovvi motivi tech (che ho io...prob di pc e linea) , ma sappi che nonostante tutto cercherò di dare il meglio se deciderai di affrontarmi...

    in caso contrario sarò lieto di assistere al test per confermare la buona riuscita...volevo ricordarti e colgo l'occasione per dirlo agli altri (anche se si sa) che il clan GaNja è un gruppo di amici tranquilli che se pur virtuali e che si conoscono solo online, cercano la serenità in qualche sano e competitivo frag in tutto il divertimento possibile.....la questione accademica serve (oltre a mantenersi in forma ^_^) a testare le qualità di affiatamento, affidabilità e affezione al clan...se ti siamo sembrati indifferenti ti prego di scusarci, il periodo è abbastanza difficile sotto tutti i punti di vista e diciamo comodamente ^_^ che questa nostra rilassatezza ci è servita per vedere quanto tu ci tieni a questa TAG.....bella 'sta pezza a colori...hihihihihihi

    Alex...sei forte come tutti i membri di questo clan (e come lo ero io in gioventù informatica)...dacci dentro ^_^

    shodan

    SkuNk
    SkuNk
    GaNja Member
    GaNja Member


    Country : Italy
    Flag : Italy
    Posts : 85

    TEST! Empty Re: TEST!

    Post  SkuNk Thu Feb 23, 2012 6:18 pm

    Alex, ragazzi.. ciao a tutti compagni! Smile
    Lieto di vedere tutto questo entusiasmo e soprattutto questa richiesta da parte del nostro nuovo amico. Purtroppo devo cogliere l'occasione per informarvi che il mio pc è completamente andato...(scheda grafica kaputt...brutta storia!) e non dispongo di un'altra postazione anche solo per assistere a eventuali match. Mi sto attivando per sostituire il rottame, ma siccome non navigo nell'oro, sto cercando di informarmi bene sui prezzi. Detto ciò mi dispiace davvero tanto di non poter prendere parte all'evento..ci tenevo ad assistere alla promozione del nostro caro Northrend!Vorrà dire che mi accotenterò di farti i complimenti e darti il benvenuto xD
    Buona fortuna compare! Metticela tutta e finalmente you will joinT us!! =P

    un saluto a tutti i GaNjas, spero di tornare presto a fraggare con voi! Ciaooo belli!! ^^
    DEXTER MORGAN
    DEXTER MORGAN
    Admin
    Admin


    Country : Italy
    Flag : Italy
    Posts : 195

    TEST! Empty Re: TEST!

    Post  DEXTER MORGAN Thu Feb 23, 2012 6:41 pm

    hey skunkone torna presto a fracassare le ossa e a fare i chiusini in arena! bellaaaaaaaa
    shodan
    shodan
    GaNja Member
    GaNja Member


    Country : Italy
    Flag : Italy
    Posts : 240

    TEST! Empty Re: TEST!

    Post  shodan Fri Feb 24, 2012 12:09 pm

    ...dai SkunK...ruba un pc...e rubalo anche per me^_^
    ...ti aspettiamo...fai presto!!

    riguardo Alex per me la Tag se la merita...ieri abbiam giocato ed ha vinto 5 a 4 in insta e 8 a 4 in all weapon su oact4fish che non giocavo da una vita ed è stato divertentissimo!!

    ...certo che se fa sempre il test contro smoker o ghost dubito che riuscirebbe ad entrare visto che i nostri sono (con Adri e Tony) fra i migliori player italiani di OA (mio parere personale)!!......con me ha gia vinto....resterebbe Dexter, ma a questo punto che senso avrebbe?...il ragazzo è tranquillo e fedele al clan...è molto forte....indi per cui...propongo la TAG!

    shodan
    4LeX
    4LeX
    GaNja Member
    GaNja Member


    Country : Italy
    Flag : Italy
    Posts : 19

    TEST! Empty siccome......

    Post  4LeX Wed Feb 29, 2012 7:43 pm

    Siccome...io non voglio avercela con nessuno e nemmeno arrabbiarmi....ma visto e considerato....ke...per quanto riguarda il regolamento del clan....ho letto ke bastavano 4 flag x entrare...e al test le ho fatte....ma mi e stato detto ke non ho convinto....allora ho lasciato stare....poi il test lo fatto con smoke....ed e andato male...ma io credo,anzi..sono sicuro ke 2 o 3 persone supererebbero il test fcendolo con smoke o con narkos......ho giocato con shody...e ho giocato bene....sara stata la giornata LOL........cmq noto ke....il suo post....non ha validita x nessuno....quindi...senza incazzature....come tutti se ne sbattono i coglioni....lo faccio pure io....fine...quindi ciao a tutti sto senza clan ke tanto e uguale.....

    DEXTER MORGAN
    DEXTER MORGAN
    Admin
    Admin


    Country : Italy
    Flag : Italy
    Posts : 195

    TEST! Empty Re: TEST!

    Post  DEXTER MORGAN Fri Mar 02, 2012 5:32 pm

    Ciao alex....
    4LeX wrote:....come tutti se ne sbattono i coglioni....lo faccio pure io....fine...quindi ciao a tutti sto senza clan ke tanto e uguale.....
    Non era lo scorso lunedì, appena dopo il post di shodan che abbiamo parlato della questione e ti ho dato il mio parere? non ti ho forse consigliato nuovi obiettivi da perseguire? questo non l'hai menzionato nel tuo post.

    Alex, sembra che il ganja clan per te sia solo un clan...per me non è così e non lo è stato mai.
    attualmente siamo pochi e poco attivi, molti di noi lavorano, altri studiano..il tempo è sempre meno per starci purtroppo. Ma non è stato sempre così, e non sarà per sempre!

    quindi se vuoi veramente far parte di questa famiglia dimostracelo...Ricominciamo da capo...con le presentazioni direi!

    4LeX
    4LeX
    GaNja Member
    GaNja Member


    Country : Italy
    Flag : Italy
    Posts : 19

    TEST! Empty Looooooooooooooool

    Post  4LeX Fri Mar 02, 2012 8:49 pm

    raga non e ke lo reputo solo un clan.....non ce lo con nessuno....sn solo infastidito:) e poi il post lo scritto in un momento un po.....non lucido LOL:) Joint!
    Mi scuso con tutti x il post ke giuro non ricordavo completamente cosa avevo scritto....e lo riletto oggi....
    grazie x l'interessamento DEX....no cmq tranquillo...ero incazzato x problemi miei seri e mi sono sfogato con voi....ho fatto una cazzata....quindi chiedo scusa...ci si vede in game Bong
    SkuNk
    SkuNk
    GaNja Member
    GaNja Member


    Country : Italy
    Flag : Italy
    Posts : 85

    TEST! Empty Re: TEST!

    Post  SkuNk Sat Mar 24, 2012 5:11 pm

    AMEN FRATELLI!! Happy

    Siamo una grande famiglia! e il posto per te, Alex, c'è sempre..sei un bravo ragazzo..vogliamo soltanto aiutarti a diventare più forte...e poi in un certo senso un hash è già di per se parte della famiglia...figliolo!

    (molto mafioso lo so...xD)

    Sponsored content


    TEST! Empty Re: TEST!

    Post  Sponsored content

      Similar topics

      -

      Current date/time is Sat Apr 27, 2024 12:47 am