GaNja Forum

Would you like to react to this message? Create an account in a few clicks or log in to continue.

THE HISTORY OF OUR CLAN

Admin
    Admin
    Admin
    Admin

Flag : Global

THE HISTORY OF OUR CLAN Empty THE HISTORY OF OUR CLAN

Post  Admin Sat Jun 12, 2010 3:37 pm

THE HISTORY OF OUR CLAN Italy11

La Nostra Storia

Marco, Alessandro e Fabio, 3 amici, 3 compagni di liceo.
    Tutti e 3 consumatori di canapa ma solo uno player in OA, Manunt, ovvero Marco.
    A furia di guardarlo giocare anche Fabio inizia e si mette nick Reptile, stessa cosa avviene per Alessandro.
    Marco insegna subito ai suoi amici il rispetto per l'avversario, non tutti sanno mantenere i nervi saldi quando si perde, e l'importanza della corsa, infatti è esperto in defrag.
    Data la possibilità che i 3 hanno di giocare nella stessa casa, tramite connessioni wireless e computer portatili, inizia a nascere l'idea di formare un clan, ma serve una Tag davvero importante e un design da veri italiani: la risposta può essere una sola: /GaNja/ !

Non è una semplice Tag, dietro si cela una passione e una speranza che diventa il motto: Legalize!

Il clan è presto fatto, Marco diventa /GaNja/^RoLL, Alessandro /GaNja/^Smoker e Fabio /GaNja/^BonG, in modo che l'intero nick abbia senso di per sé per ogni player che la usa.

Il Team fa subito grande scalpore, dato che il suo simbolo è molto stimato da quasi tutti i player di OA.
    Anche i supeR,Bots sono impressionati dalla loro determinazione (nonostante siano ancora noob) e dal loro fair-play, tanto da proporgli una partnership, con possibilità di accedere ai loro server privati per allenamenti tra amici(in seguito RoLL si recherà a Parigi per conoscerli di persona).

Dopo circa un anno passato tra grandi emozioni e nuovi acquisti tra player italiani, BonG smette di giocare a causa di alcuni problemi col pc, RoLL inizia a vivere la vita reale e Smoker, rimasto da solo, decide di chiudere i battenti entrando nei Dop (un altro clan italiano il cui Leader è molto stimato tra i GaNja).

Altri ex-membri trasmigrano in altri team, per avere comunque la possibilità di divertirsi in una community organizzata.

Trascorsi vari mesi… nella maggior parte degli ex-GaNja rimane un vuoto.. difficile da colmare.. e che nemmeno il tempo riesce a risanare....

Anche BonG ha nostalgia di OA e decide di fare qualcosa per rigiocarci: porta finalmente il pc a riparare e promette al Leader dei Dop che entrerà nel loro clan appena gli tornerà il computer.
    Il giorno stesso in cui BonG si sarebbe adoperato per un test formale di ufficilaizzazione di entrata nei Dop, giorno in cui il suo pc torna glorioso con Windows 7 al posto del merdoso Vista, viene a sapere da Smoker che i Dop non esistono più... la notizia può portare a una sola grande conseguenza!

E' così che con la GaNja sempre in testa
    un bel giorno decisero di far festa..
    e con l'amica verde in mano.. qui vi dirò..
    che il Clan GaNja alla fine risuscitò!!!

Last edited by Admin on Tue Jan 25, 2011 11:25 am; edited 3 times in total
    Admin
    Admin
    Admin
    Admin

Flag : Global

THE HISTORY OF OUR CLAN Empty Re: THE HISTORY OF OUR CLAN

Post  Admin Sat Jun 12, 2010 3:39 pm

THE HISTORY OF OUR CLAN Britai10

Our Story

Marco Alessandro and Fabio, 3 Friends, 3 high school classmates.
    All three consumers of hemp, but only one player in OA, Manunt (Marco).
    So tired of watching him play..also Fabio starts to play with nicks Reptile..the same is for Alessandro.
    Marco teaches his friends respect for the opponent, not everyone knows to keep their nerve when you lose, and the importance of the strafe, he is expert in defrag.
    Since the three can play in the same house via wireless connections and laptops, comes in their mind the idea to form a clan, but it's necessary a very important Tag: the answer can only be one : / Ganja /!

It is not a simple tag, behind it lies a passion and a hope that the motto becomes: Legalize!

The clan is easily done, Marco becomes /Ganja/^RoLL, Alessandro /Ganja/^$m0k3r and Fabio /Ganja/^BonG, so that the whole nick makes sense in itself for any player who uses it.

The team immediately makes a stir because its symbol is highly respected by almost every player in OA.
    Even super,Bots are impressed by their determination (despite still noob) and their fair-play, much to suggest a partnership, with access to their private servers for training matches with friends (even RoLL will travel to Paris know them personally).

After about a year ago in a sign of great emotions and new acquisitions among Italian players, Bong stop playing for some problems with the PC, Roll begins to live real life and Smoker, left alone, decides to close the door of the clan..entering in the Dop ( another Italian clan whose leader is highly respected among Ganja).

Other ex-members transmigrate into other teams to have the possibility to enjoy in a organized community.

After several months... in the majority of ex-Ganja there is a vacuum.. difficult to fill.. and that even time can heal....

Also BonG feels the lack for OA and decides to do something for restart to play: finally fix the PC and promises to the leader of clan Dop that will return to play oa in his team.
    The same day that Bong had to do a test to join in the Clan, by Smoker learns that Dop does not exist anymore... the news can lead to one great result!

It's so that with the Ganja always in our mind
    One day they decided to make party..
    and with her green friend in one hand.. I will tell you here..
    that the Clan Ganja come back to life!

Current date/time is Sat May 11, 2024 7:49 pm