GaNja Forum

Would you like to react to this message? Create an account in a few clicks or log in to continue.

5 posters

    e+ e audio e super ctf

    shodan
    shodan
    GaNja Member
    GaNja Member


    Country : Italy
    Flag : Italy
    Posts : 240

    e+ e audio e super ctf Empty e+ e audio e super ctf

    Post  shodan Thu Jul 29, 2010 4:11 pm

    ....ragazzi non so voi.......io ho provato la e+......per i miei gusti è più bello giocare normale........è più "realistico" se di reale si può parlare!!!!........per il server super ctf all weapons........sono inchiodato.......lagga sempre e se avete delle soluzioni datemele......perchè è ingiocabile.......poi ultimamente mentre gioco mi sparisce l'audio e resta muto!!!........AIUTO EUPHO...ndò staiiiiiii?


    mi sà ke ho sbagliato sezione........vabbe........non fà niente

    shodan
    Dhampir
    Dhampir
    Great! I touched it!
    Great! I touched it!


    Country : Italy
    Flag : Italy
    Posts : 82

    e+ e audio e super ctf Empty Re: e+ e audio e super ctf

    Post  Dhampir Thu Jul 29, 2010 10:15 pm

    shodan wrote:....ragazzi non so voi.......io ho provato la e+......per i miei gusti è più bello giocare normale........è più "realistico" se di reale si può parlare!!!!

    Shodan! Che ti fumi!? Shocked L'E+ è 10 volte meglio di baseoa, è solo che c'è molta gente non ci crede perché è a passo coi dinosauri e coi mammut.
    Vedrebbe anche un cieco che questa mod offre molto e giocare "normale" con baseoa, come dici tu shodan, nei match va davvero schifo: non c'e nessun conteggio, le granate son troppo piccole, non c'è nessuna differenza tra corpi vivi e morti, non si possono colorare le brightskin dei model e soprattutto mancano comandi importanti come l'xp_enemymodel e l'xp_nobobbing...............ma non sto qui a fare l'elenco.
    E se la colpa del vostro "odio" per l'E+ è che voi non riuscite a fraggare i player col railgun, questa va spiegato perché le armi son unlagged, quindi non prendetevela con la mod, prendetevela con voi stessi.

    Dopo, questa vi auguro buonanotte ai sognatori.
    shodan
    shodan
    GaNja Member
    GaNja Member


    Country : Italy
    Flag : Italy
    Posts : 240

    e+ e audio e super ctf Empty Re: e+ e audio e super ctf

    Post  shodan Fri Jul 30, 2010 11:05 am

    Dhampir wrote:
    shodan wrote:....ragazzi non so voi.......io ho provato la e+......per i miei gusti è più bello giocare normale........è più "realistico" se di reale si può parlare!!!!

    Shodan! Che ti fumi!? Shocked L'E+ è 10 volte meglio di baseoa, è solo che c'è molta gente non ci crede perché è a passo coi dinosauri e coi mammut.
    Vedrebbe anche un cieco che questa mod offre molto e giocare "normale" con baseoa, come dici tu shodan, nei match va davvero schifo: non c'e nessun conteggio, le granate son troppo piccole, non c'è nessuna differenza tra corpi vivi e morti, non si possono colorare le brightskin dei model e soprattutto mancano comandi importanti come l'xp_enemymodel e l'xp_nobobbing...............ma non sto qui a fare l'elenco.
    E se la colpa del vostro "odio" per l'E+ è che voi non riuscite a fraggare i player col railgun, questa va spiegato perché le armi son unlagged, quindi non prendetevela con la mod, prendetevela con voi stessi.

    Dopo, questa vi auguro buonanotte ai sognatori.




    .........e la madonnaaaaaa!!!
    e che ho scritto una congiura a morte....non credevo di scuotere gli animi........in questo modo!...sembra sia tua figlia questa mod...!!!cmq era solo un pensiero....cosa centra l'odio.....e tutto il resto.....forse dovresti fumare di più per rilassarti.......è un gioco!!!^_^ flower
    ...del resto tutte le cose che hai scritto non le ho nemmeno prese in considerazione.....io accendo il pc e gioco!!!non guardo quello che guardi tu.....come un tecnico....so solo....che i movimenti, isalti e la fluidità.....sul mio pc non sono come quando gioco su sul server superInstatgib.....che è l'unico che mi gira decentemente.......tutto qui!!!da buon ignorante.....faccio il paragone e trovo più divertente SuperInst......e qui mi fermo!!!....poi con me stesso non me la prendo....non ne avrei motivo....se non per il fatto che devo pagare due bollette e ho pochi soldi e non c'è abbastanza lavoro......e penso che avrei dovuto a suo tempo emigrare in germania quando ne ho avuto la possibilità, ma questo è un'altra cosa!!! afro
    .....penso di essere stato molto chiaro!!!a ha ha ah ahaha ha ha hahahhahaha

    ....cmq principì.......relax........!!!

    Pace, Musica e Natura!!!

    shodan
    Legend
    Legend
    Great! I touched it!
    Great! I touched it!


    Country : Italy
    Flag : Italy
    Posts : 79

    e+ e audio e super ctf Empty Re: e+ e audio e super ctf

    Post  Legend Fri Jul 30, 2010 1:28 pm

    In effetti hai esagerato dhampir. Parlavi come se tu fossi il Maradona di OA e shodan uno dei pulcini (paragone calcistico) . Io anche ho problemi cn la e+, nn fraggo gli altri, ma xke nn li vedo LoL, x qst nn voglio giocare li. Ma se te sei così bravo li , ti fo vedere che ti posso sfasciare lo stesso in quel server. Cmq mi sono proposto come arbitro così da nn dare problemi a nessuno.
    Dark-Stranger
    Dark-Stranger
    Now! LEGALIZE IT! :D
    Now! LEGALIZE IT! :D


    Country : Italy
    Flag : Italy
    Posts : 651

    e+ e audio e super ctf Empty Re: e+ e audio e super ctf

    Post  Dark-Stranger Fri Jul 30, 2010 6:46 pm

    Per chi vuol cercare di mettere a posto le cose con la e+ vada in questo sito:
    www.excessiveplus.net

    perche invece non si degna di risolverle allora puo' andare a biiiiiiiiiiiiiiiiip
    cmq a parte gli scherzi

    se avete problemi ci possiamo trovare e cerchiamo di risolverle!

    Bellaaa
    _____________________________________________

    For those who want to try to fix things with the E+.. go to this site:
    www.excessiveplus.net

    Bellaaaaaaaaaaaa
    Dhampir
    Dhampir
    Great! I touched it!
    Great! I touched it!


    Country : Italy
    Flag : Italy
    Posts : 82

    e+ e audio e super ctf Empty Re: e+ e audio e super ctf

    Post  Dhampir Fri Jul 30, 2010 10:53 pm

    ma sì tanto voi ganja giocate solo su quel stupido server senza rotazione chiamato super,ctf a oasago2 come fanno il 90% dei player e non potete capire niente...gli admin si dovrebbe spararsi per quelle cavolate che hostano in rete.......che per carità, non chiamateli "server" che sennò offendiamo il buon gusto........gli unici server che si salvano son il god|rockets, oa screw e i server di onion, i quali non son tanto giocati perché ci son troppi dinosauri che passano ogni giorno il loro tempo in quelle topaie targate "super" e "z".

    Non so se vi siete reso conto, ma OA invece di aumentare il numero dei player, sta crescendo quello dei bot (ora che guardo il dpmaster, il 30 luglio 2010 alle 21.45 circa c'eran 91 giocatori e 216 bot) e molti ma molti player ormai son passati a giocare qualcos'altro perché stanchi della poca competizione che c'è in 'sto gioco e dei tempi lunghissimi degli aggiornamenti,.......e poi dopo il fiasco della 0.8.5, figuriamoci che cosa accadrà dopo!! Rolling Eyes (quel trans-nazicomunista di leilol ormai se ne fotte di openarena, perché di sicuro starà creando altri giochi sotto un falso nome, ed è la verità. Rassegnatevi.)


    Comunque shodan ero arrabbiato con te ma stavo solo dicendo la mia opinione. 'notte.

    Legend
    Legend
    Great! I touched it!
    Great! I touched it!


    Country : Italy
    Flag : Italy
    Posts : 79

    e+ e audio e super ctf Empty Re: e+ e audio e super ctf

    Post  Legend Fri Jul 30, 2010 11:30 pm

    Grz x averci detto che siamo ignoranti (all'inizio). Saremo pure vecchi a giocare sempre negli stessi server, ma te nn sai giocare neanche la , e poi ti sei mischiato te in modo arrogante in uno dei topic dei ganja , io sto difendendo il mio compagno e la mia squadra dai tuoi modi sgarbati di dire le cose, sia chiaro nn c'è nulla di personale.

    Ps: nn abbiamo bisogno delle tue offese, calmati.Tieniti pure le statistiche , siamo ignoranti hai detto , nn ci servono.
    Dhampir
    Dhampir
    Great! I touched it!
    Great! I touched it!


    Country : Italy
    Flag : Italy
    Posts : 82

    e+ e audio e super ctf Empty Re: e+ e audio e super ctf

    Post  Dhampir Sat Jul 31, 2010 1:10 pm

    Legend, aggiornati.
    Legend
    Legend
    Great! I touched it!
    Great! I touched it!


    Country : Italy
    Flag : Italy
    Posts : 79

    e+ e audio e super ctf Empty Re: e+ e audio e super ctf

    Post  Legend Sat Jul 31, 2010 1:11 pm

    te cresci invece. hai 20 anni.
    Dhampir
    Dhampir
    Great! I touched it!
    Great! I touched it!


    Country : Italy
    Flag : Italy
    Posts : 82

    e+ e audio e super ctf Empty Re: e+ e audio e super ctf

    Post  Dhampir Sat Jul 31, 2010 2:25 pm

    tu 19 buttati via, e allora? Basketball
    Legend
    Legend
    Great! I touched it!
    Great! I touched it!


    Country : Italy
    Flag : Italy
    Posts : 79

    e+ e audio e super ctf Empty Re: e+ e audio e super ctf

    Post  Legend Sat Jul 31, 2010 3:24 pm

    Bah, chiudiamola qua va . non mi va di fare questioni inutili con te, hai modi troppo da maleducato, nn mi abbasso al tuo livello.

    ps: dark x piacere elimina il topic.
    Dark-Stranger
    Dark-Stranger
    Now! LEGALIZE IT! :D
    Now! LEGALIZE IT! :D


    Country : Italy
    Flag : Italy
    Posts : 651

    e+ e audio e super ctf Empty Re: e+ e audio e super ctf

    Post  Dark-Stranger Sat Jul 31, 2010 4:23 pm

    ma che succede qua XD

    suvvia ragazzi buoni..e poi dhampir non puoi litigare con legend!!l'unico che puo' litigare con lui sono io XD

    cmq scherzi a parte..dovete trovare un punto d'incontro..

    adesso esprimo la mia opinione a riguardo..

    la e+ e' bella..e' una bella mod..
    e sia dhampir che legend hanno in parte ragione..

    E' vero che la mod e+ permette molte piu' cose..ed il divertimento e' sempre quasi assicurato;)
    e' molto personalizzabile..alla fine delle partite compare una tabella con tutte le statistiche del giocatore..tipo dati riguardo alla precisione e numero uccisioni sempre per ogni arma..
    figo insomma..

    purtroppo pero' il lato oscuro della medaglia e' che a alcuni giocatori presenta alcuni problemi..tipo fluidita' di gioco..impossibilita' di colpire i nemici..ecc

    tutti questi problemi credo che siano quasi tutti risolvibili..sul sito della e+ infatti ci sono molti modi per ottenere aiuti..da un forum dove si puo' chiedere aiuto..alla lista dei comandi da console della e+..

    e sono sicuro che nessuno ha provato a sistemare le cose per potersi godere la e+..

    quindi posso capire la rabbia di dhampir nel dire che c'e' gente che non capisce un azzo e capisco persone come legend che adesso come adesso non riescono proprio divertirsi per i problemi citati..

    cmq io sono disposto come detto ad aiutare tutti quelli che hanno probelmi con la mod..si puo' provare a passarvi la config di uno a cui la mod non da problemi..insomma vediamo se riusciamo a sistemare qualcosa..

    bellaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa raga
    Dave
    Dave
    Great! I touched it!
    Great! I touched it!


    Country : Italy
    Flag : Italy
    Posts : 63

    e+ e audio e super ctf Empty Re: e+ e audio e super ctf

    Post  Dave Sat Jul 31, 2010 5:05 pm

    Dhampir quello che sto per scrivere sono osservazioni amichevoli, OK? E' da un po' che sono tornato e appena ti incrocio dici su ai Ganja perché sono ripetitivi, giocano sempre alla stessa mappa e non si trovano mai.
    Io non so che abbiamo fatto di male, secondo me ognuno è libero di fare quello che vuole... se poi non ci alleniamo come dovremmo tanto meglio... così ci batti più facilmente in un'eventuale partita, no?
    Per come la vedo io OA è troppo anarchico per riuscire a costruire e a mantenere un clan... è il motivo per cui tutti i clan italiani sono falliti eccetto i SoS che hanno accettato la verità... e cioè che gioca chi è in linea e ci si accontenta così, se poi qualcuno manca si perde a tavolino e amen.
    In un gioco dove dopo che hai dato l'anima per 20 minuti sputando sangue per ogni singola flag ti si ripaga con una schermatina che dura 5 secondi non ci potrà mai essere autocompiacimento e quindi nemmeno clan duraturi.
    Se ti prende diventa una droga perché devi dimostrare sempre di essere il migliore e alla fine a questa cosa ci ho rinunciato appena sono entrato nei Ganja.
    Per difendere i DoP e farli conoscere in tutto il mondo giocavo fino a 8 ore al giorno, di notte contro gli OaN, i V e i PL e poi un bel dì cosa succede?
    Il clan muore (per cosa poi? Bof).
    I Ganja hanno degli ottimi giocatori ma come clan non valgono molto a livello internazionale (diciamoci la verità: perdere 8 a 0 con gli Evil non è il massimo), tuttavia questo è anche il motivo per cui è uno dei clan più duraturi della storia di OA: si gioca just for fun and for cazzegg'.
    Se vai a vedere le motivazioni per le quali sono entrato in questo clan noterai la mia coerenza:

    https://ganja-clan.forumotion.com/join-us-f8/mi-reclutate-with-translation-t31.htm
    shodan
    shodan
    GaNja Member
    GaNja Member


    Country : Italy
    Flag : Italy
    Posts : 240

    e+ e audio e super ctf Empty Boh!!!

    Post  shodan Sat Jul 31, 2010 7:22 pm

    ...x Dhampir

    ...anche se sei arrabbiato con me o lo eri....non fà niente!!!
    va bene così e siccome volevi dire la tua va ancora meglio....guai a non poter esprimere i propri pensieri....viviamo sotto dittatura e non ce ne accorgiamo...quindi va benissimo esprimersi .....anche su queste cazzate!!!....l'unica cosa ke mi dispiace è che spesso si perde il punto di vista che secondo me dovrebbere appartenere a tutti....e cioè che questo è un gioco e come tale va considerato!!!....è bello avere una squadra, un clan, una fazione e scontrarsi contro gli altri, ma tenendo sempre presente che è un gioco....alle volte mi sembra che se poteste avere veramente un railgun non perdereste due secondi a fare una strage......e questo non mi piace se dovesse essere vero......!!!...guarda...prendersela così per una mod...mi sembra davvero una perdita di tempo.....!!pensa...ho un pc vecchio, con tastiera scassata, ho tolto una settimana fà (no due abbondanti) il mouse con la pallina e ho messo il laser (fraggo di meno ah aha haah)........ho installato OA perchè da vecchio giocatore di Doom e System Shock....(forse eri ancora nel girello data la tua età!!!non te la prendere ma è un dato di fatto)...ho ricercato in rete un gioco moderno ke girava sui dinosauri e mi è uscito OpenArena!!!.....l'ho scaricato poikè uso Linux (in maniera orrenda!!!)...ed è l'unico gioco ke ho!!....arrivato a questo punto....non vado oltre....!!!non mi serve...un gioco ke mi dice quanto faccio cagare con il rail...o lo strafejump con grafica a 3000... e 1000 e + statistiche!!(non mi gira)il bello di questo gioco è che quando ti connetti....incontri la gente, se pur virtualmente, si fà conoscenza, si parla del + e del meno.....si salta da un balcone all'altro....te saluti....e hai fatto 4 chiacchiere per non pensare alle bollette...agli ufo che se arrivano ci fanno il culo.....a Berlusconi....al Papa.....e a tutte le altre cose che data la tua giovane età....forse ancora non prendi bene in considerazione!!!!..........ma va bene così!!!!......io sono vecchiarello.....e non ho + gli ormoni a palla per incazzarmi su una mod che c'è o non c'è........non me ne pò veramente fregare na cippa!!!.......lo spirito per me di OpenArena è conoscere e divertirsi......perchè tanto poi per giocare come si deve....inizi ad abbassare la grafica....eliminare le txt....togliere le light e tante altre cose........quindi....di cosa stiamo parlando?aha ah ah ah aha ha hahahahaha ahh ha ha ahahahhahaha

    pensate alla salute...ragazzi....divertiamoci.....consideriamo gli effetti della cannabis come strumento anche curativo come avviene negli altri paesi e che qui viene ovviamente vietato....pensate alla natura che soffre.....e ai bastardi della BP per lo scempio nel golfo del messico per il petrolio........in questa classifica a che posto verrebbe una Mod?...........a ha ah ah aha hahaa hahahahahahahahahahah


    x Dave aka Liquirizia

    ....ho visto un'apparizione.......!!!!ci si becca in arena^_^

    x Legend

    ....uagliò.....ma stai sempre incazzato?....sei fortissimo......a ha ah aha ha haahahahaha h^_^

    x Dhampir
    ...siamo in quadra gialla...al torneo.....facciamo il culo a tutti.........aha ah aha a hahahhaha^_^

    Shodan
    shodan
    shodan
    GaNja Member
    GaNja Member


    Country : Italy
    Flag : Italy
    Posts : 240

    e+ e audio e super ctf Empty Re: e+ e audio e super ctf

    Post  shodan Sat Jul 31, 2010 7:27 pm

    Dark-Stranger wrote:ma che succede qua XD

    suvvia ragazzi buoni..e poi dhampir non puoi litigare con legend!!l'unico che puo' litigare con lui sono io XD

    cmq scherzi a parte..dovete trovare un punto d'incontro..

    adesso esprimo la mia opinione a riguardo..

    la e+ e' bella..e' una bella mod..
    e sia dhampir che legend hanno in parte ragione..

    E' vero che la mod e+ permette molte piu' cose..ed il divertimento e' sempre quasi assicurato;)
    e' molto personalizzabile..alla fine delle partite compare una tabella con tutte le statistiche del giocatore..tipo dati riguardo alla precisione e numero uccisioni sempre per ogni arma..
    figo insomma..

    purtroppo pero' il lato oscuro della medaglia e' che a alcuni giocatori presenta alcuni problemi..tipo fluidita' di gioco..impossibilita' di colpire i nemici..ecc

    tutti questi problemi credo che siano quasi tutti risolvibili..sul sito della e+ infatti ci sono molti modi per ottenere aiuti..da un forum dove si puo' chiedere aiuto..alla lista dei comandi da console della e+..

    e sono sicuro che nessuno ha provato a sistemare le cose per potersi godere la e+..

    quindi posso capire la rabbia di dhampir nel dire che c'e' gente che non capisce un azzo e capisco persone come legend che adesso come adesso non riescono proprio divertirsi per i problemi citati..

    cmq io sono disposto come detto ad aiutare tutti quelli che hanno probelmi con la mod..si puo' provare a passarvi la config di uno a cui la mod non da problemi..insomma vediamo se riusciamo a sistemare qualcosa..

    bellaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa raga



    ....siiiiiii dai........!!!
    pubblica altre impostazione per usare al meglio la mod........io sono uno tra quelli ke veramente non capisce niente in merito.........il mio inglese poi va a braccetto coi maccheroni.......linkarmi al sito me rompoooooooooo!!!!
    ....cmq io sto ancora aspettando....e come sempre il giro si ferma a te!!!!...........e falla girà.........e ddajeeee^_^

    Sponsored content


    e+ e audio e super ctf Empty Re: e+ e audio e super ctf

    Post  Sponsored content


      Current date/time is Sun May 19, 2024 5:30 am