GaNja Forum

Would you like to react to this message? Create an account in a few clicks or log in to continue.

+2
Dave
Legend
6 posters

    Dimissioni (con malincuore)

    Legend
    Legend
    Great! I touched it!
    Great! I touched it!


    Country : Italy
    Flag : Italy
    Posts : 79

    Dimissioni (con malincuore) Empty Dimissioni (con malincuore)

    Post  Legend Mon Aug 23, 2010 6:44 pm

    è stata una bella esperienza, ma finisce qui, sono diversi i motivi del mio abbandono: 1)da Ottobre mi vedrete poco giocare avro visite mediche ecc(come molti sanno a dicembre parto x l'esercito, quindi giochero si e no una volta a settimana o 1 al mese), 2) ho creato problemi un pò a tutti cn la mia arroganza(che io traduco in voglia di vincere)(vedi lite cn dhampir, dark, ecc)quindi cambiare aria mi farà bene. 3) è inutile nasconderlo, coronerò finalmete il sogno di un mio clan(forse), ho trovato un collaboratore(che uscirà allo scoperto molto presto), stiamo ultimando il sito, oppure cambierò clan. 4) (mi spiace dirlo, ma avete fatto tanto x fare risorgere il clan, ma è nato un pò andicappato, down, manca organizzazione, manca un leader ke si faccia sentire, mancano regole di clan importanti, manca la voglia di giocare e soprattutto di vincere ,sarà pure un gioco ma qst sono problemi ke stanno portando allo sbaraglio il clan(secondo me) (vedi i risultati della lega prima del mio arrivo).5)Dave so ke volevi lasciare anche tu, beh nn farlo , ora puoi stare so uscito io.

    Mi spiace tanto anche xke il clan ganja è stato fin dall'inizio il mio sogno, con colui ke mi ha scoperto(bong) Smile, smoker , roll e l'altro di cui nn ricordo il nome(quello ke faceva punto e diceva ...rules, credo Kan?), ho avuto un bel rapporto, ricordo ancora il primo provino ai ganja, spero che voi riusciate a mantenere vivo il clan anche senza di me, è un bel clan, cn giocatori buoni.

    in bocca al lupo ragazzi, e arrivederci(spero) e nn addio.

    GRZ ANKORA "Legend".

    ps: un po emozionato a fine messaggio, ma dovevo farlo, penso ke così risolverò tanti dei problemi da me elencati prima.
    Dave
    Dave
    Great! I touched it!
    Great! I touched it!


    Country : Italy
    Flag : Italy
    Posts : 63

    Dimissioni (con malincuore) Empty Re: Dimissioni (con malincuore)

    Post  Dave Tue Aug 24, 2010 1:31 am

    Ciao Legend, per me sei uno dei più bravi giocatori di OA e non ce l'ho con te.
    Come ben sai ho 29 anni e mille problemi... OA lo "uso" per rilassarmi e fare il cazzone... fra le migliaia di cazzate dette magari ne può uscire una che non piace ma le mie osservazioni sono sempre state scritte per far ridere.
    Ti auguro di fare una sfolgorante carriera nell'esercito e ti faccio i complimenti per la tua scelta.
    Visto che è diventato il topic delle dimmissioni annuncio a tutto il clan che me ne vado anch'io ma per motivi diversi da Legend: come ho già spiegato un gioco che dopo 20 minuti di sudore e scleri ti "ripaga" con una schermatina di 5 secondi non può creare senso di appartenenza.
    Io sono stato nei Jack, nei CBB, nei MUD, nei DoP, negli Evil e nel Ganja e alla fine tutte le esperienze bene o male si sono concluse.
    E' morto addirittura il clan RN e stanno per schiattare i Super, non c'è niente da fare.
    Ai leader dei Ganja consiglio di convogliare le forze nei SoS e di ripartire da zero.
    Io non ho ancora deciso cosa fare.
    Mi piacerebbe entrare nei SoS perché in quel clan ho tanti amici ma mi chiedo il senso di trovarsi su un server magari un paio di volte al mese visto che tutti hanno i loro impegni.
    $m0k3r
    $m0k3r
    GaNja Leader
    GaNja Leader


    Country : Italy
    Flag : Italy
    Posts : 186

    Dimissioni (con malincuore) Empty Re: Dimissioni (con malincuore)

    Post  $m0k3r Tue Aug 24, 2010 12:17 pm

    Be' che dire...mi dispiace....e' sempre brutto perdere buoni giocatori...sono appena tornato dalle vacanze e il mio pc sembra non reggere piu bene OA gli fps non sono piu fissi a 125 e ho un po di lag grafico, problemi che dovro risolvere al piu presto per continuare a giocare...come ben saprai questo clan non e' mai stato famoso per la sua organizzazione (se non c'era Dark il chaos avrebbe regnato sovrano) ma per ben altre qualita'.

    Ti auguro buona fortuna, credo che ci incontreremo in game dopotutto per fare due chiacchiere e qualche partita insieme.

    Bella
    Dark-Stranger
    Dark-Stranger
    Now! LEGALIZE IT! :D
    Now! LEGALIZE IT! :D


    Country : Italy
    Flag : Italy
    Posts : 651

    Dimissioni (con malincuore) Empty Re: Dimissioni (con malincuore)

    Post  Dark-Stranger Tue Aug 24, 2010 12:33 pm

    Mi dispiace un sacco che ve ne andiate Sad Sad Sad
    E' un gioco ed e' inutile starci male
    What a Face
    Quindi... ci si vede in game!!

    Bellaaaaaaaaaaaaa



    shodan
    shodan
    GaNja Member
    GaNja Member


    Country : Italy
    Flag : Italy
    Posts : 240

    Dimissioni (con malincuore) Empty Un occhio tra un'onda ed un'altra!!!

    Post  shodan Tue Aug 24, 2010 4:50 pm

    ...heylàààààà!!!!

    ...ecchecazz.....sbircio un attimo e trovo due dipartite dal clan!!!!
    ...ragazzi mi dispiace molto, ma se avete così decretato allora ok!!!....ma veramente mi dispiace!!!....LEGEND...mannaggia mannaggia...ti porti dietro troppi rancori secondo me!!!...inutili poi!!!....Dave....ci siamo incrociati per un pò di partite e già vai via.....!!!...peccato!!!....però mi dispiace per i pensieri da voi espressi sul clan!!...la voglia di vincere c'è....ma non è un lavoro però!!!


    vabbè...vabbè....

    ci si vede tra un pò....ora occorre che mi vada a rituffare !!!!!!!!!!

    SPLASH

    shodan
    Dave
    Dave
    Great! I touched it!
    Great! I touched it!


    Country : Italy
    Flag : Italy
    Posts : 63

    Dimissioni (con malincuore) Empty Re: Dimissioni (con malincuore)

    Post  Dave Tue Aug 24, 2010 6:35 pm

    Preciso che io sul clan non ho detto nulla.
    Anzi ho detto che tutti i clan sono destinati a schiattare. Smile
    /GaNja/^BonG
    /GaNja/^BonG
    GaNja Leader
    GaNja Leader


    Country : Italy
    Flag : Italy
    Posts : 87

    Dimissioni (con malincuore) Empty Re: Dimissioni (con malincuore)

    Post  /GaNja/^BonG Thu Sep 02, 2010 8:16 pm

    Allora, Legend e Dave, addio... xD

    Mi dispiace che usciate dal clan, ma esce sempre qualcuno ogni tanto, l'estate poi gioca brutti scherzi.

    Che ti devo dire Legend: dopo averti conoscuto anni or sono ed aver seguito i tuoi progressi per farti entrare nel clan ora è con malinconia che ti saluto.
    Certo... se ti piace vincere non capisco perchè vuoi metterti contro di noi creando un nuovo clan che probabilmente schiacceremo con facilità...

    Dai, sono ironico (sempre con un fondo di verità), stammi bene, ci vediamo!

    Pure te Dave stammi bene, ma non credere che moriremo così presto, io una volta lo dissi, un impegno infinito è impossibile verso un clan, ma se si parte con l'idea che non è un lavoro e che qualche momento buio è plausibile si riesce a tirar lungo.

    Magari ora entra qualche giocatore nuovo; tato finchè i leader non chiudono i battenti si rimane.
    shodan
    shodan
    GaNja Member
    GaNja Member


    Country : Italy
    Flag : Italy
    Posts : 240

    Dimissioni (con malincuore) Empty Re: Dimissioni (con malincuore)

    Post  shodan Sat Sep 04, 2010 8:06 pm

    /GaNja/^BonG wrote:Allora, Legend e Dave, addio... xD

    Mi dispiace che usciate dal clan, ma esce sempre qualcuno ogni tanto, l'estate poi gioca brutti scherzi.

    Che ti devo dire Legend: dopo averti conoscuto anni or sono ed aver seguito i tuoi progressi per farti entrare nel clan ora è con malinconia che ti saluto.
    Certo... se ti piace vincere non capisco perchè vuoi metterti contro di noi creando un nuovo clan che probabilmente schiacceremo con facilità...

    Dai, sono ironico (sempre con un fondo di verità), stammi bene, ci vediamo!

    Pure te Dave stammi bene, ma non credere che moriremo così presto, io una volta lo dissi, un impegno infinito è impossibile verso un clan, ma se si parte con l'idea che non è un lavoro e che qualche momento buio è plausibile si riesce a tirar lungo.

    Magari ora entra qualche giocatore nuovo; tato finchè i leader non chiudono i battenti si rimane.


    ....yes man!!!
    /GaNja/^BonG
    /GaNja/^BonG
    GaNja Leader
    GaNja Leader


    Country : Italy
    Flag : Italy
    Posts : 87

    Dimissioni (con malincuore) Empty Re: Dimissioni (con malincuore)

    Post  /GaNja/^BonG Sat Sep 04, 2010 8:16 pm

    Wink


    Che mossa che abbiamo fatto a farti entrare Shod!

    Sponsored content


    Dimissioni (con malincuore) Empty Re: Dimissioni (con malincuore)

    Post  Sponsored content

      Similar topics

      -

      Current date/time is Sun May 19, 2024 7:35 am