GaNja Forum

Would you like to react to this message? Create an account in a few clicks or log in to continue.

+3
$m0k3r
shodan
4LeX
7 posters

    smoker,eupho

    4LeX
    4LeX
    GaNja Member
    GaNja Member


    Country : Italy
    Flag : Italy
    Posts : 19

    smoker,eupho Empty smoker,eupho

    Post  4LeX Tue Jul 24, 2012 3:11 am

    ragazzi....pensavo foste spariti tutti...ma o visto ke siete tornati....eravamo rimasti solo io e shody....e io da un po di giorni ho messo la TAG....credo di meritarla....io lo chiedo a voi....se volete che faccio un altra volta sto benedetto TEST....non c'e problema...Smile se volete rifilarmi di nuovo la TAG da nabbo HaSh (scherzo ovviamente:) )....va bene lo stesso:)
    sn contento di far parte di questo CLAN....mi avete sempre aiutato e mi dispiace di aver usato dei toni non giusti nei vostri confronti alcune volte....volevo anche chiedere come posso postare gli screen cosi vi faccio vedere le batoste che ho dato in Super CTF:)
    comunque per la TAG vedete voi....shody mi ha detto che secondo lui ormai la meritavo...e io lo messa...perche....beh.-...voglio far parte di voi:) ci tengo a precisare che io purtroppo non giochero mai ai vostri livelli perche io ho un altro Clan in un altro gioco da mandare avanti...ed essendo due cose diverse....spesso non mi trovo:) specialmente quando sn scoppiato:) spero leggerete il post e qualsiasi vostra decisione andra bene....ciao ragazzi ci si vede in game
    4LeX
    4LeX
    GaNja Member
    GaNja Member


    Country : Italy
    Flag : Italy
    Posts : 19

    smoker,eupho Empty Re: smoker,eupho

    Post  4LeX Wed Jul 25, 2012 7:38 pm

    ok o parlato con BONG....quindi ho rimesso la TAG HaSh... giusto x avvisare:)
    shodan
    shodan
    GaNja Member
    GaNja Member


    Country : Italy
    Flag : Italy
    Posts : 240

    smoker,eupho Empty Re: smoker,eupho

    Post  shodan Thu Jul 26, 2012 10:11 am

    ^_^

    beh...per quanto riguarda le skill sei per me giusto!!
    ...per il resto avrai anche fatto l'irrequieto all'inizio (anche se non conosco gli episodi), ma poi ti sei calmato....
    Ti ho detto di mettere la Tag perchè la meriti e lo credo tutt'ora!!

    TIRATA DI REKKIE DI GOMMA (agli altri membri) mi è sembrato ingiusto che unr agazzo che partecipa e vuole entrare e si è impegnato non debba essere ricompensato...ho preso da solo la decisione perchè eravate tutti spariti e ovviamente la tirata di recchia è in tono scherzoso perchè ogniuno di noi ha una vita reale da seguire (hihihi)...però dai...ha superato diverse volte il test, è corretto, ci tiene al clan...per me F1....quindi propongo:

    1- tag diretta
    2- test subito

    però cerchiamo di rispettare ed onorare il suo impegno nel clan!! per nostra correttezza nei suoi riguardi...^_^

    dato che ci troviamo..siccome anche truzzolo vole la Tag...per lui test su pc37ctf o pul1ctf...così elimiamo oasago che ha rotto le balline....^_^

    esprimetevi gente....

    shodan
    $m0k3r
    $m0k3r
    GaNja Leader
    GaNja Leader


    Country : Italy
    Flag : Italy
    Posts : 186

    smoker,eupho Empty Re: smoker,eupho

    Post  $m0k3r Thu Jul 26, 2012 10:50 am

    Portare la tag HaSh non é certo disonorevole, si è comunque parte della squadra e rappresenta la nostra bandiera come il tag GaNja perciò spero voi la portiate con onore e rispetto.
    La promozione per Alex ci può stare ma deve fare il test e convincere, quindi non ti emozionare troppo Smile  (la promozione non è solo un fatto di skill, ma anche di rispetto verso noi e verso gli altri, ci sono stati episodi tristi di giocatori che è inutile nominare ma che ci hanno insegnato a non commettere di nuovo gli stessi errori.)

    Trux ha sicuramente ancora molto da imparare gioca da poco rispetto a molti di noi e conosce solo elimination.... Ma se vuole il test glielo facciamo cmq può servire come allenamento, e lo fa con me Smile visto che rifiuta ogni volta che gli chiedo di giocare x vedere i suoi progressi.

    Bella
    SkuNk
    SkuNk
    GaNja Member
    GaNja Member


    Country : Italy
    Flag : Italy
    Posts : 85

    smoker,eupho Empty Re: smoker,eupho

    Post  SkuNk Thu Jul 26, 2012 12:41 pm

    La saggezza della nostra guida spirituale e sciamano Schodan illumina la nostra piccola e verde tribù..hayabù..hayabù! Egli è saggio, la sua decisione in un momento di siccità e carestia non può essere biasimata. Skunk Torofumato condivide la sua chiaroveggenza e lungimiranza.
    Le giovani squaw crescono, i raccolti maturano...tempo è per loro di dimostrare il loro valore di guerrieri e la loro verde saggezza!
    Grande capo Smoker Peneabbacchiato ha parlato: sia per loro la prova del fuoco! Sotto il buon auspicio del ritorno del leggendario portatore Bong Nasodiganja...rullino i tamburi...e rollino i tromboni!!

    AUGH!!

    *passa al vicino compagno il calumet della GaNja*
    $m0k3r
    $m0k3r
    GaNja Leader
    GaNja Leader


    Country : Italy
    Flag : Italy
    Posts : 186

    smoker,eupho Empty Re: smoker,eupho

    Post  $m0k3r Thu Jul 26, 2012 1:02 pm

    lol! lol! lol!



    Xró Smettila di bucarti Hypno
    4LeX
    4LeX
    GaNja Member
    GaNja Member


    Country : Italy
    Flag : Italy
    Posts : 19

    smoker,eupho Empty GaNja!!!!!!!:)

    Post  4LeX Thu Jul 26, 2012 6:36 pm

    Per la felicita di SMOKER.... Finalmente oggi ho passato il test.....5 flag portate contro SKUNK.
    Come spettatore avevamo il grande BONG....che mi ha dato il permesso di mettere la tag....spero non vengano fuori discussioni ragazzi...andate a vedere anke gli screen di oggi....IO,SKUNK e BONG abbiamo fatto faville oggi:)
    Ci si vede in game....W LA GANJA Joint!
    SkuNk
    SkuNk
    GaNja Member
    GaNja Member


    Country : Italy
    Flag : Italy
    Posts : 85

    smoker,eupho Empty Re: smoker,eupho

    Post  SkuNk Thu Jul 26, 2012 7:50 pm

    Ebbene fratelli.. oggi pomeriggio dopo due ottimi match vinti contro gli H4L, il nostro Northy si è sottoposto al test contro di me, sotto la supervisione di Bong. In oasago ha portato 5 flag con successo, con una buona prestazione a nostro parere nonostante la tensione. Non credo nessuno abbia da dire nulla al riguardo, se l'è meritato.
    Congratulazioni dunque al nostro GaNja^Northern!! =)
    Bisognerà apportare le dovute modifiche alla lista membri..

    p.s.: visto che ci siamo, andrebbe reinserito anche il caro vecchio Bong tra i membri attivi =)

    Che la Ganja sia con voi!!
    Kraig
    Kraig
    Wow! I saw it!
    Wow! I saw it!


    Country : Italy
    Flag : Italy
    Posts : 12

    smoker,eupho Empty Re: smoker,eupho

    Post  Kraig Fri Jul 27, 2012 3:31 am

    congratulazioni northern, te lo meriti finalmente anche se non passavi l'ennesimo test! Very Happy

    Yeah
    shodan
    shodan
    GaNja Member
    GaNja Member


    Country : Italy
    Flag : Italy
    Posts : 240

    smoker,eupho Empty Re: smoker,eupho

    Post  shodan Fri Jul 27, 2012 1:15 pm

    ...^_^...

    all the best!!

    congratulation!!

    shodan
    tR_ux
    tR_ux
    HaSh Recruit
    HaSh Recruit


    Country : Italy
    Flag : Italy
    Posts : 51

    smoker,eupho Empty Re: smoker,eupho

    Post  tR_ux Fri Jul 27, 2012 6:26 pm

    $m0k3r wrote: Ma se vuole il test glielo facciamo cmq può servire come allenamento, e lo fa con me Smile visto che rifiuta ogni volta che gli chiedo di giocare x vedere i suoi progressi.

    Bella

    te pareva... Help Madno Madno Madno Madno

    cmq io ho deciso di tenermi la tag hash...tanto per me ormai e uguale xD

    p.s congratulazioni alex!
    aurin
    aurin
    GaNja Member
    GaNja Member


    Country : Finland
    Flag : Finland
    Posts : 48

    smoker,eupho Empty Re: smoker,eupho

    Post  aurin Sun Aug 05, 2012 10:14 pm

    Congrats man Smile

    Sponsored content


    smoker,eupho Empty Re: smoker,eupho

    Post  Sponsored content


      Current date/time is Sat Apr 27, 2024 4:43 pm