GaNja Forum

Would you like to react to this message? Create an account in a few clicks or log in to continue.

3 posters

    Allenamenti

    4LeX
    4LeX
    GaNja Member
    GaNja Member


    Country : Italy
    Flag : Italy
    Posts : 19

    Allenamenti Empty Allenamenti

    Post  4LeX Fri Jul 27, 2012 2:01 am

    Ragazzi.... So di essere l'ultimo arrivato ma siccome siete tornati.... Io inizierei a decidere dei giorni per gli allenamenti.....
    Cosa ce di piu bello delle "guerre tra clan" SmileSmile
    Le CW su oa nn si fanno da molto anche perche molti clan sn spariti..... Ma noto che alcuni stanno tornando..... Compresi i super....gli H4L e i Live*.....quindi nn mi sembra una cattiva idea.
    Detto questo ciao a tutti e.... No GaNja---No PaRty!!!!
    SkuNk
    SkuNk
    GaNja Member
    GaNja Member


    Country : Italy
    Flag : Italy
    Posts : 85

    Allenamenti Empty Re: Allenamenti

    Post  SkuNk Fri Jul 27, 2012 1:10 pm

    Beh..ora che è estate io direi quando vi pare xD...anche dopo pranzo o nel pomeriggio, o la sera...
    visto che alcuni lavorano e alcuni no, si potrebbero scegliere anche due appuntamenti, uno serale e uno diurno (magari dopo pranzo) così che chi può se li fa entrambi, chi lavora solo quello serale e chi esce la sera quello diurno...
    venghino sior siori, e fate il vostro giuoco...dite la vostra che io ho detto la mia! =)
    shodan
    shodan
    GaNja Member
    GaNja Member


    Country : Italy
    Flag : Italy
    Posts : 240

    Allenamenti Empty Re: Allenamenti

    Post  shodan Fri Jul 27, 2012 1:18 pm

    ...io ci sono quasi sempre adesso...ad agosto andrò via per le meritate vacanze post laurea...ma + o - se vi vedo in linea mi unisco...tranne la sera tardi dove raramente gioco...quindi non posso dare un giorno fisso, ma voi fate che io arrivo...

    shodan

    Sponsored content


    Allenamenti Empty Re: Allenamenti

    Post  Sponsored content


      Current date/time is Sat May 11, 2024 3:07 pm