GaNja Forum

Would you like to react to this message? Create an account in a few clicks or log in to continue.

4 posters

    allenamento con gli *SoS*

    Lerix
    Lerix
    Wow! I saw it!
    Wow! I saw it!


    Country : Italy
    Flag : Italy
    Posts : 9

    allenamento con gli *SoS* Empty allenamento con gli *SoS*

    Post  Lerix Mon Apr 05, 2010 2:27 am

    Ciao ragazzi,volevo proporvi degli allenamenti settimanali e/o occasionali con noi *SoS* in vista della lega. il mio obiettivo è fare delle partite amichevoli tra noi vs voi o squadre miste esclusivamente sulle mappe poco conosciute che sono nella lista mappe della lega.la preoccupazione nostra e credo anche vostra,è che alcuni clan vadano proprio ad impostare delle tattiche di gioco esclusivamente su quelle mappe appunto perchè poco conosciute. se qualcuno di voi fosse disponibile risponda qui,poi ci mettiamo d'accordo x date e orari!! grazie in anticipo!! bye *SoS*Lerix
    Dark-Stranger
    Dark-Stranger
    Now! LEGALIZE IT! :D
    Now! LEGALIZE IT! :D


    Country : Italy
    Flag : Italy
    Posts : 651

    allenamento con gli *SoS* Empty Re: allenamento con gli *SoS*

    Post  Dark-Stranger Mon Apr 05, 2010 2:59 am

    hola Lerix!
    Sono d'accordissimo!!
    ottima idea, io ci sono!
    ciau Happy
    StRyZz
    StRyZz
    Cool! I rolled one!
    Cool! I rolled one!


    Country : Italy
    Flag : Italy
    Posts : 176

    allenamento con gli *SoS* Empty Re: allenamento con gli *SoS*

    Post  StRyZz Tue Apr 06, 2010 12:12 pm

    Ciao lerix, sarebbe un ottima idea visto che le uniche mappe da me conosciute sono oasago e aggressor!!!! xD
    Lerix
    Lerix
    Wow! I saw it!
    Wow! I saw it!


    Country : Italy
    Flag : Italy
    Posts : 9

    allenamento con gli *SoS* Empty Re: allenamento con gli *SoS*

    Post  Lerix Tue Apr 06, 2010 3:29 pm

    bene dai..un paio di adesioni x ora sono gia qualcosa!! x chi fosse disponibile,noi *SoS* ci troviamo sia domani sera che giovedì sera dalle 20.30-21 su ita.ctf o ita.league!! se siete disponibile raggiungeteci pure,così facciamo un bel gruppetto x qualche bella partitella tra amici!! ora chiedo al mio clan se x loro va bene,ma vorrei darvi la password x il nostro canale mumble,così se riusciamo ci facciamo 2 chiacchiere durante il gioco!!
    /GaNja/^BonG
    /GaNja/^BonG
    GaNja Leader
    GaNja Leader


    Country : Italy
    Flag : Italy
    Posts : 87

    allenamento con gli *SoS* Empty Re: allenamento con gli *SoS*

    Post  /GaNja/^BonG Wed Apr 07, 2010 4:21 pm

    Benone, se ci date il link per il vostro server su Mumble è ottimo, sappiate che noi invece ci alleniamo il martedì dalle 9:00 (ma spesso ci sono clan che ci sfidano durante gli allenamenti Shocked ).

    Spero che presto riusciremo ad organizzarci in proposito, a presto!
    Lerix
    Lerix
    Wow! I saw it!
    Wow! I saw it!


    Country : Italy
    Flag : Italy
    Posts : 9

    allenamento con gli *SoS* Empty Re: allenamento con gli *SoS*

    Post  Lerix Tue Apr 13, 2010 3:44 pm

    allora raga,la pass x il nostro canale mumble non posso darvela x ovvi motivi...in ogni caso,ci si puo trovare su un canale senza password che ce ne sono vari..vi do i dati x il collegamento:
    Address: 87.98.179.132
    Port: 20074
    se non avete mumble lo potete scaricare da qui: http://sourceforge.net/project/platformdownload.php?group_id=147372
    io uso win 7 e non mi da alcun problema,con linux ha bisogno di qualche configurazione particolare(non me ne intendo purtroppo). cmq provate con la configurazione wizard e poi provate a connettervi...in caso ci si sente(o non ci si sente) la!! lol!

    Sponsored content


    allenamento con gli *SoS* Empty Re: allenamento con gli *SoS*

    Post  Sponsored content


      Current date/time is Fri May 17, 2024 2:27 pm