GaNja Forum

Would you like to react to this message? Create an account in a few clicks or log in to continue.

+2
/GaNja/^BonG
DEXTER MORGAN
6 posters

    presentazione

    DEXTER MORGAN
    DEXTER MORGAN
    Admin
    Admin


    Country : Italy
    Flag : Italy
    Posts : 195

    presentazione Empty presentazione

    Post  DEXTER MORGAN Mon Feb 15, 2010 1:18 pm

    Salve a tutti Ganja team.
    mi presento ufficialmente a tutti i Ganja. Sono Dexter morgan (DexteRMoorGun), gioco da 5 settimane e devo ammettere che sono veramente scarso;cmq ce la sto mettendo tutta a migliorare e qualche risultato si inizia a vedere..soprattutto grazia all'aiuto di alcuni Ganja che ho conosciuto giocando. Ho trovato tutti molto gentili e disponibili, ho anche apprezzato la loro educazione. Specie quest'ultima fondamentale secondo me visto che si gioca con persone di qualunque eta'!! ho notato infatti che giocano molti bambini..(ieri sono stato fregato da un ragazzino di 10 anni e mezzo) vabbè che sono scarso però...ho rosicato!

    Proprio per questo consiglierei al gruppo di prendere in considerazione la possibilità di cambiare il nome del team visto l'eslicita allusività della parola. Ci ho pensato un sacco se dirvelo o meno visto che non non sono nella posizione di potermi intromettere senza neanche far parte di voi. Se l'ho fatto è perchè dico sempre quello che penso, e fin'ora ogni mio pensiero è stato sincero, dettato dalla coscienza, dai miei principi fondamentali. Rimane sempre una proposta ragazzi...

    Infine visto che ci ho pensato un bel pò a tutta sta cosa m'è venuto in mente un nome : KAYA che in giamaicano significa ganja! Sentitevi la canzone di Bob Marley "kaya" che è fantastica..cito le prime righe:

    Wake up and turn me loose
    For the rain is falling

    Got to have kaya now
    Got to have kaya now
    Got to have kaya now
    For the rain is falling

    Aspetto le vostre critiche ragazzi! Non ve la prendete belli...Un saluto a tutti e buon gioco!

    DEXTER MORGAN
    /GaNja/^BonG
    /GaNja/^BonG
    GaNja Leader
    GaNja Leader


    Country : Italy
    Flag : Italy
    Posts : 87

    presentazione Empty Re: presentazione

    Post  /GaNja/^BonG Mon Feb 15, 2010 3:11 pm

    Ciao Dex! Senti, è vero che c'è molta gente giovane ma che mi dici degli Evil?! o dei Sex-Vagin?! (questi non esistono lol).

    Comunque 1) Legalize 2) il nome è apposta esplicito in modo che tutti possano capire il messaggio.

    Apprezzo la tua sincerità e la buona volontà ma non credo ci sarà un cambio di nik Happy ; ti ringrazio di aver detto la tua, continua così, ma il nik è stato scelto attentamnte e anzi sento che abbiamo una responsabilità nel portarlo.

    Poi ti voglio dire che oa è un gioco difficile, per aver iniziato da così poco sei in piena regola, inoltre come tutti i giochi diventi forte quando ci perdi tanto tempo sopra.
    Noi siam qui per essere competitivi fino il possibile ma soprattuto per divertirci, qundi buon gioco e Bella.

    PS: Se mi dai il tuo msn o la tua mail ti mando dei DEMOS, ovvero dei video che puoi guardare su oa, fatti da me, con i quali potrai vedere meglio i movimenti per spararsi efficacemente i razzi tattici prodotti dal team GaNja.
    avatar
    /GaNja/^Selling
    Wow! I saw it!
    Wow! I saw it!


    Country : Great Britain
    Flag : Great Britain
    Posts : 1

    presentazione Empty Re: presentazione

    Post  /GaNja/^Selling Mon Feb 15, 2010 6:25 pm

    Sup, =] Mr.Hax here
    /GaNja/^BonG
    /GaNja/^BonG
    GaNja Leader
    GaNja Leader


    Country : Italy
    Flag : Italy
    Posts : 87

    presentazione Empty Re: presentazione

    Post  /GaNja/^BonG Mon Feb 15, 2010 6:42 pm

    we can welcome a new member /GaNja/^Selling!

    He is the first non-Italian member, and has shown that they play very well.

    I hope he remembers to always have a good fair-play.


    cheers
    avatar
    dynosauron91
    Wow! I saw it!
    Wow! I saw it!


    Country : Italy
    Flag : Italy
    Posts : 1

    presentazione Empty ciao a tutti

    Post  dynosauron91 Mon Feb 15, 2010 7:03 pm

    Ciao a tutti!!! sono mirko, un amico di ghost.
    Vorrei entrare nel vostro clan anche se ancora nn sono pronto...ho soltanto espresso la mia volontà, quando reputerete che avrò raggiunto un buon livello mi farete sapere.

    Vorrei sapere se è necessario fare dei test per potere usare poi la tag.
    /GaNja/^BonG
    /GaNja/^BonG
    GaNja Leader
    GaNja Leader


    Country : Italy
    Flag : Italy
    Posts : 87

    presentazione Empty Re: presentazione

    Post  /GaNja/^BonG Mon Feb 15, 2010 8:06 pm

    Non potrai usare il nostro nik finchè non sarai ufficialmente dei nostri, il che vuol dire che devi aver portato metà delle bandiere in una partita 1 vs 1 ctf ufficiale (ovvero io o smoker o roll dobbiamo essere al corrente) contro qualcuno che è già nel clan (scelto a seconda del tuo livello).

    Esercitati e buona fortuna, fatti consigliare da Ghost, ma se non sei un GaNja consumatore ci potrebbero essere complicazioni.
    $m0k3r
    $m0k3r
    GaNja Leader
    GaNja Leader


    Country : Italy
    Flag : Italy
    Posts : 186

    presentazione Empty Re: presentazione

    Post  $m0k3r Mon Feb 15, 2010 8:10 pm

    Selling Hello, I hope to see you soon in the arena Happy
    nonRoc
    nonRoc
    Yeah! I smelled it!
    Yeah! I smelled it!


    Country : Italy
    Flag : Italy
    Posts : 15

    presentazione Empty Re: presentazione

    Post  nonRoc Tue Feb 16, 2010 12:52 am

    For non-Italian members should have a section in English or translate any topic.
    I'm sorry but I'm a meddler I ever do on my own lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol!

    Sponsored content


    presentazione Empty Re: presentazione

    Post  Sponsored content


      Current date/time is Fri May 17, 2024 12:01 pm