GaNja Forum

Would you like to react to this message? Create an account in a few clicks or log in to continue.

+3
SkuNk
shodan
DEXTER MORGAN
7 posters

    GaNja clan closed

    DEXTER MORGAN
    DEXTER MORGAN
    Admin
    Admin


    Country : Italy
    Flag : Italy
    Posts : 195

    GaNja clan closed Empty GaNja clan closed

    Post  DEXTER MORGAN Tue Oct 02, 2012 2:22 pm

    Salve compagni; dopo aver considerato l'andamente del clan in quest ultimo periodo e la presenza dei membri (per la maggior parte inattivi) in gioco, io e Skunk abbiamo deciso di chiudere i battenti. Tutti i GaNja e hash saranno liberi di migrare altrove e/o di ritornare in futuro se il clan si riformerà.
    Mi dispiace veramente molto...ma è inevitabile! Il GaNja clan non esiste più.. ma lo Spirito GaNja spero rimarrà sempre in tutti voi tanto quanto è presente in me Peace Peace Peace



    Neutral Neutral


    Last edited by DEXTER MORGAN on Wed Oct 03, 2012 1:44 am; edited 1 time in total
    shodan
    shodan
    GaNja Member
    GaNja Member


    Country : Italy
    Flag : Italy
    Posts : 240

    GaNja clan closed Empty Re: GaNja clan closed

    Post  shodan Tue Oct 02, 2012 5:54 pm

    ..potevate almeno aspettare...avevo scritto in un post che sarei stato assente fino ad oggi...!!!

    ma almeno si può sapere che è successo??

    shodan
    SkuNk
    SkuNk
    GaNja Member
    GaNja Member


    Country : Italy
    Flag : Italy
    Posts : 85

    GaNja clan closed Empty Re: GaNja clan closed

    Post  SkuNk Tue Oct 02, 2012 6:37 pm

    Dex potresti spostare il post nella sezione privata? Così scambiamo due chiacchiere anche con Shodan, senza orecchie indiscrete =)
    $m0k3r
    $m0k3r
    GaNja Leader
    GaNja Leader


    Country : Italy
    Flag : Italy
    Posts : 186

    GaNja clan closed Empty Re: GaNja clan closed

    Post  $m0k3r Wed Oct 03, 2012 12:41 pm



    ragazzi come avrete notato io sono fuori dai giochi...passo pochissimo tempo a casa e quel poco non posso dedicarlo ad oa...volevo ringraziare voi che siete sempre rimasti fedeli....grazie per la sincerità e l'onesta che vi ha sempre contraddistinto...è difficile farsi un idea delle persone con cui giochi attraverso uno schermo...ma dopo tanto tempo, e ne è passato prorio tanto, un idea me la sono fatta...sono contento x "quell'amicizia"che si è venuta a creare; sono sicuro mi sarei trovato bene con voi anche al di fuori del gioco Smile
    Mi scuso se sono stato un leader assente ma la cosa che mi interessava di più era essere un vostro compagno di squadra con cui cazzeggiare (cosa che mi riusciva sicuramente meglio).
    Fate ciò che volete di questo grande e attempato clan, mi sono divertito veramente tanto in questi anni e spero di giocare ancora occasionalmente con voi.

    Bellaaaaaaaa

    @dex: come si suol dire "auguri e figli maschi" xD (scusaa il ritardo)
    Sono proprio curioso di assaggiare la tua cucina Smile se riesco a organizzare credo che verremmo a farci una bella gitarella e grande mangnata a Perugia (non ci sono mai stato).
    avatar
    *SoS*Mario
    Yeah! I smelled it!
    Yeah! I smelled it!


    Country : Italy
    Flag : Italy
    Posts : 18

    GaNja clan closed Empty Re: GaNja clan closed

    Post  *SoS*Mario Wed Oct 03, 2012 8:02 pm

    So che non c'entro nulla...

    mi intrometto solo per dirvi che m dispiace veramente in quanto seppur non essendo un membro di questo clan ,grazie alle persone meravigliose che c'erano, l'ho sentito sempre molto vicino!

    Spero che il gruppetto base (Skunk, Shody, Dex & Smok) con i quali mi sono sempre divertito non colga l'occasione per trascurare OA!!

    Ci si vede in game ragazzi e forza Ganja!!
    Kraig
    Kraig
    Wow! I saw it!
    Wow! I saw it!


    Country : Italy
    Flag : Italy
    Posts : 12

    GaNja clan closed Empty Re: GaNja clan closed

    Post  Kraig Wed Oct 03, 2012 8:19 pm

    è davvero un peccato! Sad

    @dexter & shodan: credo che il clan sos vi accoglierà a braccia aperte (anche con piacere visto i rapporti sono rimasti belli e buoni con tutti voi) se volete entrare da noi in futuro. personalmente non ho citato (mi dispiace per questo) gli altri dei ganja perchè non ho nulla contro di loro, solo che sono più vicino a voi due con il tipo di rapporti restaurati nel corso del tempo.
    SkuNk
    SkuNk
    GaNja Member
    GaNja Member


    Country : Italy
    Flag : Italy
    Posts : 85

    GaNja clan closed Empty Re: GaNja clan closed

    Post  SkuNk Fri Oct 05, 2012 4:55 pm

    Cari compagni =)

    ci tengo a dire qualcosa riguardo agli ultimi eventi.
    Con Dexter abbiamo preso la decisione di chiudere il clan GaNja, in seguito all'inattività di alcuni membri, dell'abbandono di altri, e della figuraccia fatta in OACL.
    Prima di tutto ci tengo a scusarmi con Shodan, per non averlo consultato in merito prima di prendere una decisione e per essermi dimenticato (che fattone..) del fatto che mi avevi comunicato il tuo periodo di assenza e che poi saresti tornato. =(
    Personalmente il clan GaNja, ciò che è stato, i bei momenti passati insieme, si sono fermati già da un po di tempo..senza nulla togliere a questo ultimo periodo, in cui mi sono divertito moltissimo a giocare con voi, Dexter e Shodan! =)
    Preferisco chiudere così questo capitolo, e serbarne questo bel ricordo, senza vedere un capitolo importante di questo gioco continuare a decadere nel nulla.. =')
    Certo lo spirito del GaNja è ormai in ognuno di voi,credo, così come è in me..e che continua a influenzare l'approccio a questo passatempo e lo stile del nostro gioco. Non che il feeling che unisce ed ha sempre unito la nostra verde tribù!
    Voglio pertanto ringraziare tutti i player che sono entrati nel gruppo e hanno condiviso con noi questa esperienza; tutti quelli che ne hanno fatto parte, dai mitici fondatori Bong, Smoker e Roll, con tutti coloro che ormai sono da tempo inattivi o che ora non ne fanno più parte, fino ai miei ultimi compagni Narkos, Dexter, Shodan, Aurin, il piccolo ma tenace Indoor ecc.
    Un ringraziamento particolare a chi ha curato il nostro forum(che innegabilmente ha sempre spaccato di brutto!! Cool ) Dexter e Lighter e il loro lavoro "dietro le quinte".
    Un grazie anche a tutti i player e gli altri clan con cui abbiamo avuto ottimi rapporti e che hanno lottato e riso con noi! Un saluto in particolare al clan degli SOS che da sempre ci ha affiancato come principale clan italiano e i cui rapporti sono sempre stati di ottima amicizia =)
    Un saluto e un augurio di buona fortuna, infine, a tutta la community di OA che ha incrociato con noi le armi nell'arena..Keep fragging guys! HF!!

    Possa il verde spirito GaNja continuare a scorrere nelle vostre vene...per dar vita a qualcosa di nuovo.

    In fondo ogni fine, è solo un nuovo inizio..

    al GaNja!! Joint!

    ^$kuNk
    tR_ux
    tR_ux
    HaSh Recruit
    HaSh Recruit


    Country : Italy
    Flag : Italy
    Posts : 51

    GaNja clan closed Empty Re: GaNja clan closed

    Post  tR_ux Wed Oct 10, 2012 1:52 am

    Un vero peccato essere arrivato all'ultimo di questa grande avventura.
    Sicuramente sarà difficile dimenticare tutte le belle giornate passate con voi =)

    Good luck a tutti voi. Wink

    Sponsored content


    GaNja clan closed Empty Re: GaNja clan closed

    Post  Sponsored content


      Current date/time is Sun Apr 28, 2024 1:53 am